Note legali

Salvo ove diversamente indicato, i contenuti pubblicati sul sito della Direzione Centrale per i Servizi Antidroga  (testi, immagini, fotografie, video, ecc.) sono messi a disposizione con licenza Creative Commons BY 3.0, qui la sintesi.

L’utilizzazione, la riproduzione, l’estrazione di copia, la distribuzione delle informazioni testuali, degli elementi multimediali e del patrimonio conoscitivo disponibile su questo sito sono autorizzate nei limiti previsti dalle presenti note legali e dalle condizioni della licenza con cui sono pubblicate garantendo l’integrità degli elementi riprodotti e mediante indicazione della fonte.

L’utilizzazione, la riproduzione, l’estrazione di copia e la distribuzione di alcuni dati possono essere soggette – ove ricorrano i presupposti previsti dalla legge – a condizioni diverse quali il consenso delle persone fotografate, riprese o citate.

Non è possibile, altresì, utilizzare, riprodurre o distribuire le suddette informazioni testuali e gli elementi multimediali in testi e contesti che possano ledere il diritto all’immagine, all’onore, al decoro e alla reputazione delle persone ivi fotografate, riprese o citate.

È fatto divieto di alterare forma e senso delle informazioni testuali e degli elementi multimediali contenuti in questo sito.

La Direzione Centrale per i Servizi Antidroga  non risponde dei dati e delle informazioni riportate su siti esterni ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti proposti all’interno del sito antidroga.interno.gov.it.

I contenuti pubblicati sui siti web elencati nella pagina “Siti tematici” del portale che fanno ad altri enti nazionali o internazionali sono prodotti e rilasciati a cura degli stessi enti, secondo le note legali dagli stessi indicate. Rispetto agli altri siti tematici indicati nella medesima pagina vale quanto sopra precisato a proposito dei dati e delle informazioni riportate sui siti esterni ai quali è possibile accedere tramite link proposti all’interno di antidroga.interno.gov.it.

La Direzione Centrale per i Servizi Antidroga si riserva il diritto di interrompere, sospendere o modificare la funzionalità del sito in qualsiasi momento, nonché la disponibilità di qualsiasi elemento di esso, ovvero, all’occorrenza, di approntarvi in qualsiasi momento tutti gli aggiornamenti e le modifiche del caso.

L’uso della testata del sito, del logo o di parte di essi deve essere specificamente autorizzata.

La Direzione Centrale per i Servizi Antidroga si riserva ogni azione legale a tutela del loro uso improprio.


Copyright@2019 DCSA | All Rights Reserved