Notizie

RELAZIONE ANNUALE 2023 DELLA DIREZIONE CENTRALE: QUADRO RIASSUNTIVO DELLE ATTIVITA’ E DEI RISULTATI DELLE FORZE DI POLIZIA ITALIANE NELLA LOTTA AL NARCOTRAFFICO NEL 2022.

Il 15 giugno, la Direzione Centrale per i Servizi Antidroga, in prospettiva della giornata mondiale delle Nazioni Unite contro l’abuso e il traffico illecito di droga che ricorre il 26 giugno, pubblicherà la sua Relazione Annuale 2023,  che illustra le attività e i risultati ottenuti in Italia nella lotta contro il narcotraffico nel corso del 2022. 

I contenuti del  Report DCSA 2023,  verranno  illustrati dal  Vice Capo della Polizia- Direttore Centrale  della Polizia Criminale, Prefetto Vittorio Rizzi e dal Direttore Centrale per i Servizi Antidroga, Generale C.A. della Guardia di Finanza – Antonino Maggiore- durante una conferenza stampa divulgativa,  che si terrà a Roma, presso la Scuola di Perfezionamento  per le Forze di Polizia, con la partecipazione in videcollegamento di tre Esperti per la Sicurezza impiegati in aree strategiche per le rotte della droga. 

Copyright@2019 DCSA | All Rights Reserved