Notizie

WORKSHOP ORGANIZZATO DALLA D.C.S.A. IN COLLABORAZIONE CON IL DIPARTIMENTO POLITICHE ANTIDROGA: DROGHE SINTETICHE E NUOVE SOSTANZE PSICOATTIVE. UNO SCENARIO IN EVOLUZIONE: DALLE AMFETAMINE AL FENTANIL, 21 NOVEMBRE 2019, CENTRO CONGRESSI UNIVERSITÀ CATTOLICA DEL SACRO CUORE, ROMA.

 

  

Il 21 novembre p.v., dalle ore 10.00, si terrà a Roma presso il Centro Congressi dell’Università Cattolica del Sacro Cuore il Workshop nazionale dal titolo Droghe sintetiche e Nuove sostanze Psicoattive. Uno scenario in evoluzione: dalle Amfetamine al Fentanil, organizzato da questa Direzione Centrale per i Servizi Antidroga, in collaborazione con il Dipartimento Politiche Antidroga della Presidenza del Consiglio dei Ministri.

All’evento, cui parteciperà il Capo della Polizia – Prefetto Franco Gabrielli  –  ed  importanti  Autorità  di vertice, interverranno relatori di elevato livello istituzionale e professionale, tra cui il Procuratore Nazionale Antimafia e Antiterrorismo Dott. Federico Cafiero de Raho.

L’incontro, rivolto a tutti gli operatori di settore in ambito giuridico e medico-scientifico, rappresenta una importante occasione di approfondimento e condivisione di conoscenze ed esperienze fino ad oggi maturate sulle nuove Sostanze Psicoattive e, in particolare, sul Fentanil e i suoi derivati.

 

Copyright@2019 DCSA | All Rights Reserved