Notizie

VISITA DEL VICE COMANDANTE GENERALE DELL’ARMA DEI CARABINIERI, GEN. C.A. RICCARDO GALLETTA, PRESSO IL POLO INVESTIGATIVO ANAGNINA.ROMA,16 OTTOBRE 2023.

Il 16 ottobre, il Vice Comandante dell’Arma dei Carabinieri Generale C.A. Riccardo Galletta ha fatto visita al Polo Anagnina, dove ha incontrato il Vice Direttore Generale della Pubblica Sicurezza – Direttore Centrale della Polizia Criminale,  Prefetto Raffaele Grassi, unitamente al Direttore Centrale per i Servizi Antidroga, Generale D. CC Pierangelo Iannotti e al Direttore della D.I.A., Generale C.A. G. di F. Michele Carbone. 

Successivamente, il Gen. Galletta si è intrattenuto, presso i locali della DCSA, per un saluto con una rappresentanza di militari dell’Arma dei Carabinieri in forza presso le tre Direzioni interforze, alla quale ha espresso il proprio apprezzamento per il prezioso lavoro svolto in favore delle forze di polizia nazionali impegnate nelle attività di contrasto al narcotraffico.

Nel prosieguo, il Vice Comandante ha avuto un incontro con il Gen. Iannotti, unitamente ai Direttori dei tre Servizi della DCSA, nel corso del quale ha manifestato il proprio compiacimento per il costante impegno e l’ importante ruolo svolto dalla Direzione Centrale, sia a livello nazionale che internazionale, nel dispositivo di contrasto al narcotraffico globale.

 

 

Copyright@2019 DCSA | All Rights Reserved